Atene – Andata e Ritorno!!!!
Prima di partire per la mostra ad Atene (se non ne sapete nulla vi consiglio di dare un’occhiata ai miei articoli precedenti) mi ero fatta un sacco di programmi mentali, l’idea era quella di vivere al meglio l’esperienza e poi scrivere almeno 3 post per parlare delle nostre vicissitudini, della mostra, di cosa ci avesse mosso mentre dipingevamo le opere scelte, di cosa ci avesse colpito della Grecia e in cosa ci avesse ispirato.
Insomma il programma era di godermi il viaggio, di tornare felice e carica di cose buone da rielaborare.
Una cosa è il programma che ti fai, una è la realtà: al ritorno da Atene, la vita mi ha di nuovo inglobata nel suo folle folle girotondo e mi sono trovata con la testa divisa tra le belle cose vissute la, un nuovo punto di vista sul mondo e il lavoro, la casa, la famiglia, gli amici, concorsi da preparare, volantini da consegnare, esposizioni e tanto altro
Ho corso sempre più veloce per stare dietro a tutto e ho peso di vista il punto, presa dall’ansia di non lasciare indietro nulla forse ho scordato di curare me stessa.
In questo mese (quasi) dal mio ritorno ho:
- partecipato a un contest di Bodypainting a Lucca;
- fatto grafica, che poi sarebbe il mio lavoro;
- fatto una bellissima influenza con mal di gola annesso , giusto una decina di giorni;
- partecipato (nel coro, per la fortuna di tutti XD altrimenti sarei stata pericolosa) a “Linda” una commedia musicale a Cairo a cura di Daniela Tessore (Music Style l’Atelier delle voci) e di Antonio come regista;
- dipinto un paio di cose, meno di quelle che avrei voluto;
- modellato statuette in creta (vediamo se sopravvivono al forno) e qualche ciondolo;
- cambiato i quadri in esposizione dal Bar Roma a Cairo (se siete in zona passate e ditemi cosa ne pensate);
- fissato alcune esposizioni;
- Camminato, meno di quello che vorrei a causa del tempo…
Poco? Tanto? Non lo so! So soltanto che ho bisogno di fermarmi un attimo e rimettere le idee in fila!
Per cui ho deciso che farò tesoro di quello che ho amato e imparato della Grecia e delle persone che ho conosciuto, sperando di tornare presto, non so se scriverò altro sull’argomento.
Questo post un pochino strano era per dirvi che io e le altre pittrici del QuiArte abbiamo deciso di parlarvi della nostra esperienza greca nella maniera più semplice: con una bella esposizione presso Problem Solving a Carcare , che inaugureremo sabato 19 Maggio alle ore 18,00!!!!! Che dire, vi aspettiamo numerosi!!!!!
Ne approfitto per ringraziare di cuore Simona e Ginevra di Problem Solving, perché l’invito ad esporre presso la loro sede è stato qualcosa di unico e ci ha fatto davvero piacere, ci siamo quasi commosse!
Vi aspettiamo per chiacchierare e ascoltare i vostri pensieri ^^
A presto!!!!!