ceramica Merry pottery
Quanto di noi ha radice nell’infanzia?
Tanto secondo me!
Io credo che le torte di fango e i pasticci che da piccola realizzavo con il das con le amiche e in famiglia mi abbiano dato il “la” per il mio percorso con la terracotta, con cui ho ricominciato a sperimentare anni fa e a seguire corsi da professionisti e artisti tra Savona, Albisola, Albissola e Bussana Vecchia
Merry Pottery
è il nome che ho dato alla mia attività nella ceramica e nasce dalla voglia di cambiare: dopo la pandemia ho sentito forte il bisogno di cose belle, di pensieri felici, di novità ed ecco nascere questo marchio (registrato) che sa di coraggio e spensieratezza, strizza l’occhio alla fantasia e contiene in sé un augurio “Buona ceramica”, che suona un po’ come “fai cose belle, vivi felice”.
La ceramica mi riporta a un mondo bambino, giocoso e forse è per questo che creo soprattutto (ma non solo) sculture e piccoli oggetti colorati, che spero ti strappino un sorriso. Ma se hai delle idee da realizzare scrivimi!
Trovi alcune idee nella gallery qua sotto, ma sappi che alle ceramiche piace cambiare, per cui il consiglio è di seguirle anche sui social per non perderne nessuna!
MerryPottery deve un enorme grazie alla mia cara amica e ottima professionista Annette Tuxen, grazie di cuore!